SCUOLA SCI DOLOMITI DI BRENTA

Insieme anche sulla neve!

D'inverno la Skiarea Paganella si trasforma nel comprensorio migliore per trascorrere le vostre giornate sulla neve. La Scuola di sci Dolomiti di Brenta è a vostra disposizione per accogliervi sulle piste con corsi per tutti. Activity Trentino collabora  con la Scuola  per rendere tutto l'anno le vostre vacanze dinamiche e arrive e per farvi conoscere questo meraviglioso angolo di Trentino.

scuola-sci-gruppo

La Scuola Italiana Sci  si trova ad Andalo, sull’Altopiano della Paganella, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, montagne uniche e meravigliose, patrimonio dell’umanità. Andalo e Molveno confinano con il Parco Adamello Brenta, il parco naturale più esteso ed importante del Trentino, con un insieme di biodiversità uniche e ben tutelate e delle massicciate montagnose uniche, con i ghiacciai dell’Adamello e le montagne dolomitiche del Brenta. Andalo e tutto l’Altopiano della Paganella rappresentano quindi una località meravigliosa per l’ambiente unico e privilegiato in cui si trova, con viste panoramiche mozzafiato. La fortuna di questi bei posti è anche data alla comodità e facilità per raggiungerli. Infatti, dall’uscita dell’autostrada A22 a San Michele all’Adige o meglio ancora a Trento Nord prendendo la nuova tangenziale, si arriva sulle prime piste da sci in meno di mezzora!

La scuola

scuola-sciFormata da 25 anni sull'Altopiano della Paganella, gli oltre 60 maestri di sci alpino, sci di fondo e snowboard garantiscono qualità, esperienza e cortesia per farvi trascorrere splendide giornate sulle piste della Paganella Ski area. 
Più di 20 differenti tipi di corsi, 2 campi scuola attrezzati e 5 uffici completano la struttura della più grande Scuola di sci di Andalo
Sconti - Per gli ospiti degli Activity Hotel che faranno lezioni con la Scuola Dolomiti di Brenta, oltre a particolari sconti, sono previste attività integrative durante la vostra vacanza in aggiunta al programma sulle piste. Il vostro soggiorno invernale sarà arricchito da emozioni ed esperienze uniche in compagnia dei professionisti della montagna.
Compiti - Compito della Scuola è anche organizzare attività extra alle lezioni di sci, come ad esempio informare gli ospiti della località montana sulle condizioni delle piste e della neve, divulgare le previsioni meteorologiche, offrire attività ricreative (fiaccolate, gite con le racchette da neve, cene tipiche nei rifugi alpini ecc.) organizzare manifestazioni e/o gare anche di alto livello.
La Scuola Italiana sci Dolomiti di Brenta è una FAMILY SKI SCHOOL.